In occasione dell'8 marzo, la Uilca in Unicredit ha redatto una piccola fiaba che parli di cappuccetto rosso, di lupi e di cacciatori.
E' una storia di molestie sessuali con un lieto fine, dove Unicredit ha dimostrato di tenere fede agli impegni e agli accordi sottoscritti con il mondo sindacale.
In questa fiaba non troverete nomi, nè tantomeno riferimenti territoriali o qualsiasi altro indizio che possa far dedurre dove sia accaduto e chi siano i protagonisti.
Basta sapere che, purtroppo, è una storia vera, tremendamente vera, così come sono veri il lupo cattivo, il cacciatore e la coraggiosissima Cappuccetto Rosso.
Un invito caloroso a tutti, leggete attentamente questa fiaba e traetene spunto per la vostra vita in azienda. Inoltre, un ulteriore invito alle donne, fate tesoro di questa esperienza, vincete la paura e fatevi avanti, questa storia dimostra ulteriormente, qualora ce ne fosse bisogno, che siamo al vostro fianco e non vi lasceremo sole.
Piccola fiaba rosa in Unicredit
È vero il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio"
RispondiEliminaPlauso a cappuccetto rosso
Com’è andata a finire?
EliminaSiamo stati tuned: intanto ditemi che fine ha fatto il vostro cacciatore? E cappuccetto rosso ha confermato nelle sedi opportune quanto avete scritto? Ed il presunto lupo era lupo davvero oppure lui la vera vittima? STAY TUNED…
RispondiElimina